Chambres d'hôtes Castelmau


83980 Le lavandou
Les Hauts de Cavalière
10.0 /10
1 avis
Contact
1 camera e 1 camera familiare, 28 e 31 m², 2 e 4 persone (total 4 persone)
110-150 €/notte, prima colazione inclusa

Aperto tutto l'anno
Periodo di noleggio : 2 notti minimo
Appoggiata alle colline che ondeggiano al cielo blu, incastonata nei profumi della vegetazione del Massiccio dei Maures, in quelli del giardino mediterraneo e nel suo bouquet di palme esotiche, la Maison d'Hôtes Castelmau, vicino al Golfo di Saint-Tropez, s si estende in un'alcova di verde mentre vi godete la morbidezza del mare.

Se la descrizione è idilliaca, il posto è altrettanto perché poche viste corrispondono al suo orizzonte bluastro che si estende alle isole di Levante e Port Cros, con vista panoramica a 360 ° sul mare e sulla collina.

Tutte le nostre camere sono climatizzate. Bed and breakfast sul mare, a 26 km da Saint-Tropez.
La spaziosa camera familiare nella nostra pensione offre tutti i comfort e il fascino che ti offrono relax e sonno profondo, calma e riposo. È una camera familiare con una piccola camera adiacente con un letto di 140 su 190.
La camera da letto alla lavanda ha un ingresso indipendente sotto il patio.
La sala castel con decorazioni romantiche può ospitare 3 persone (un divano letto funge da terzo letto).
La biancheria da letto 160 di 200 è di buona qualità e ogni camera è decorata con raffinatezza. Mini bar, schermo piatto, bagno privato, ingresso indipendente, camere spaziose, Spa a 5 posti con 61 getti terapeutici da aprile a ottobre.

Sulla Costa Azzurra, nel Var, in Provenza, l'affascinante villa, pensione Castelmau, a 900 metri dalla spiaggia, si affaccia sulle isole dorate di Porquerolles, Port Cros e Levante, e offre una vista panoramica del Mediterraneo chiamato Grande Bleue e il Massif des Maures.
Siamo a 26 km da Saint-Tropez e 6 km da Bormes les Mimosas.

Il suo giardino ricco di specie esotiche, ulivi, palme, lavanda e molte specie mediterranee, con vegetazione lussureggiante, lo rende un luogo paradisiaco con calda accoglienza e serenità garantita
La pensione è dedicata alla natura e aperta agli ospiti in cerca di tranquillità, relax, dove è bello venire, rilassarsi e dormire.
La decorazione delle camere è disponibile in base alle stagioni e ai colori della Provenza.
Biancheria da letto e biancheria da letto di qualità
Raffinatezza e zen. Lo scoprirai!

Vieni a respirare nuova vita in un ambiente privilegiato e trova rifugio lontano dalle voci della folla con il cinguettio di fontane e uccelli.
La Belle de jour e la Belle de nuit Castelmau si prestano a scappare fuori stagione, a scoprire il magnifico paese del Var e durante la sua stagione estiva, Cavalière con le sue acque limpide e la sua rinomata spiaggia di sabbia fine (e il suo ormai famoso Cap Nègre)

In un'oasi di verde, Castelmau ti offre un soggiorno di calma e relax (Spa).
Fontane, patio, pergolato e terrazze formano un ambiente magico.
Una spa terapeutica è disponibile come servizio aggiuntivo.

Parcheggio privato.
Benvenuto dedicato al servizio dei nostri ospiti.

Questo luogo eccezionalmente conservato che è Cavalière, una delle baie di Lavandou, rinomata città balneare della Provenza Alpi Costa Azzurra nel Var, per le sue acque cristalline, le sue spiagge sabbiose e le sue incantevoli insenature.
Cap du Layet attira gli appassionati della Corsica con le sue acque verde smeraldo e le magnifiche insenature

La camera degli ospiti con decorazioni raffinate beneficia di completa dipendenza ed è molto confortevole.
La biancheria da letto (160 su 200 in lattice) è estremamente confortevole e la camera degli ospiti è dotata di minibar.
Le colazioni sono abbondanti e amichevoli e vengono servite nella posizione adatta a te, generalmente con vista sul mare! ... E sotto il chiosco vecchio stile.
Arrivo : 17:00 - 20:00
Partenza : 10:00 - 11:00
Parco 1 hectare
WiFi gratuito
Parcheggio privato
Giardino
Terrazza
Terreno recintato
Frigorifero
Colazione compresa
Spa
Contanti
Cheques accettati
Bonifico bancario
PayPal